Bepin De Eto Colori Brand Stelle in linea

Il moderno falò dove tramandare antichi saperi

Esistono sistemi mentali, dei modi di pensare, che condizionano decisioni e azioni. Alle volte sono il frutto di un percorso costruito nel tempo, altre volte sono innati processi di una tradizione di famiglia. In Veneto, tra i Colli di Conegliano, nell’azienda della famiglia Ceschin, questo ordine è sinonimo di eccellenza. È ricerca di una naturale coerenza tra le gesta che si compiono e i pensieri che le generano. È l’umiltà di porsi sempre un passo indietro, collocandosi nella giusta prospettiva per apprendere, con sguardo attento, dall’esperienza di padri e nonni.

1965
1965

Dove affondano le nostre radici

Avere tra le mani una bottiglia Bepin De Eto significa poter ammirare e degustare la visione che ha accompagnato questi primi 60 anni della cantina, in continua evoluzione.

1974
1974

Riconoscersi attorno a un simbolo

La volontà di sentirci parte di un progetto ampio, che possa appartenere a tutti coloro che lo condividono, è stata raccolta dal noto pittore veneto Renato Varese, creatore del nostro logo.

1988
1988

Scelte ferme per percorsi di qualità

Ettore Ceschin decide di ampliare la cantina, inserendo sistemi di automazione per alcuni processi, come la follatura, garantendo sempre il pieno rispetto del dono di Madre Natura.

1999
1999

Creare vino è dialogare con l'arte

Bepin De Eto organizza la sua prima mostra di sculture di Giuliano Gemma, presso il Caffè Internazionale Pedrocchi di Padova.

2015
2015

50 di questi anni, Bepin De Eto!

Per celebrare con stile mezzo secolo di vita, Bepin De Eto ridefinisce la forma e la texture dell’iconico design della sua bottiglia spumante.

2025
2025

I 60: nuova era, medesima eccellenza

Con il compimento dei 60 anni di attività, l’orizzonte si amplia, forte di nuove visioni e di rinnovati strumenti per assicurare il mantenimento della qualità più elevata dei vini.

Bepin De Eto Giuseppe Ceschin
Giuseppe, 1939.
Bepin De Eto Nicoletto Ceschin
Nicoletto, 1939.

Così, spingendosi sempre alla ricerca di nuove sfide, Nicoletto intraprese la costruzione di quella passione edificata sulle solide fondamenta dell’amore per la propria terra e costruita, anno dopo anno, con i mattoni dell’entusiasmo. Un’opera in divenire che passò al figlio Mosè e a sua volta a suo figlio Giuseppe. In lui, l’anima popolare più schietta della gente del luogo identificò una tale somiglianza con il nonno Nicoletto, da attribuirgli il soprannome di Bepin De Eto, Giuseppe del Nicoletto. Dal 1965, dopo aver appreso i segreti del mestiere ed aver conquistato la fiducia della sua terra, Ettore, figlio di Giuseppe, conduce con determinazione, aiutato oggi dalle sue tre figlie, l’azienda di famiglia. Ad essa ha voluto dare quel soprannome, Bepin de Eto, per ricordare suo padre, la sua famiglia, la sua storia.

Bepin De Eto firma Ettore Ceschin-v