Brindiamo al sigillo d’argento per il nostro Croda Ronca 2018

29 Lug, 2025

Nuovo traguardo per la cantina Bepin De Eto: al Concorso Enologico Regionale “Enoconegliano – Selezione dei Vini Veneti”, giunto ben alla 27^ edizione, il nostro Croda Ronca 2018 – Colli di Conegliano DOCG Rosso Riserva ha conquistato il prestigioso Sigillo d’Argento, distinguendosi nella categoria “Vini rossi tranquilli a denominazione di origine prodotti nel 2021 o annate precedenti“.
Il Croda Ronca 2018 ha conquistato la giuria di Enoconegliano 2025 con il suo rosso granato intenso dai riflessi rubini, con l’aroma complesso ed etereo, con i sentori pieni che lasciano il palato ricco. Un’eleganza che non è passata inosservata, capace di esprimere al meglio e con profondità il territorio di provenienza, dimostrandosi un vino che incarna perfettamente l’identità di Bepin De Eto: dalla nascita da uve attentamente selezionate all’affinamento rivolto ad esaltarne complessità e struttura.
Il premio verrà ufficialmente consegnato il 4 ottobre 2025 durante la serata di gala di Veneto Wine Stars, manifestazione che si terrà a Conegliano nei giorni 11 e 12 ottobre e vedrà la mescita dei vini vincitori.
Questo risultato ci rende orgogliosi per il cammino intrapreso ed è un rinnovo di promesse per il futuro: ci sprona a continuare il nostro percorso all’insegna della cura, del rispetto per la tradizione e dell’impegno a produrre vini autentici, dedicati a chi condivide con noi una visione fatta di qualità, territorio e passione, dedicati a voi.