Sentori
d’esperienza

È un’esperienza da provare, il profumo di annate passate che una cantina custodisce e sprigiona per ricordare che lì, negli anni si sono affinate scelte e generate soluzioni. Bisogna osservare i luoghi dove l’uva viene per sua natura trasformata in vino. Dove dopo aver raggiunto la maturità si prepara ad un nuovo futuro, un percorso perfezionato negli anni, un processo che occhi allenati seguono con estrema cura. Un cammino che conduce passo dopo passo ad una produzione, controllata e garantita.

Nella cantina di Ettore, l’entusiasmo per questo cammino si respira ogni anno più intenso, mentre tradizione e innovazione rafforzano la loro alleanza per raccontare con vini di qualità, chi è Bepin de Eto. Dalla raccolta dei grappoli durante la vendemmia, all’intero processo di vinificazione in cantina, le uve vengono seguite passo dopo passo, per garantire un’elevata qualità in ogni bottiglia.

Vini rossi, bianchi, dolci e spumanti, capaci di catturare l’attenzione dei palati più esigenti. Anche questo è Bepin de Eto.